42° Ballo di beneficenza

Sabato 1 febbraio 2025 si è tenuto il 42° Ballo di beneficenza a favore del Servizio Ospedaliero dell’Ordine di Malta in Svizzera (SHOMS), sotto il patrocinio di S.A.R. l’Arciduca Sigismondo d’Austria, Principe di Toscana, Ambasciatore dell’Ordine di Malta presso la Repubblica Orientale dell’Uruguay.
Circa 450 persone provenienti da tutta la Svizzera e da altri Paesi europei si sono riunite nella splendida cornice dell’Hotel Bellevue Palace di Berna. Gli ospiti sono stati accolti dall’ospite d’onore della serata, il Conte Martin de Walterskirchen-Wolfsthal, Presidente dell’Associazione Svizzera dell’Ordine di Malta, e da Christophe Beaud, Comandante del SHOMS.
Dopo l’aperitivo, sono stati scoperti i sontuosi saloni dove sono state imbandite deliziose tavole e servito un delizioso menu. Durante la cena si è svolta la tradizionale vendita di rose, condotta da affascinanti ragazze, che ha dato agli ospiti la possibilità di vincere magnifici premi della tombola. Poi, al suono dei Goldsingers, gli ospiti hanno ballato tutta la notte.
© HAESLER FOTO – Archives 2021